prepariamoci all'estate con il signore dei granelli


Questo è il periodo dove si inizia a tirare fuori braccia,gambe,piedi e diciamocela tutta non vogliamo farci trovare impreparati a questo"appuntamento",pertanto bisogna preparare la pelle,ammorbidire le zone ruvide,tipo i gomiti e i talloni.
Secondo me un prodotto che può essere nostro alleato è questo sapone di lush :il signore dei granelli.
Dal nome già si capisce che non è un semplice sapone,ma al suo interno presenta dei granelli di avena dall'azione esfoliante.
Il profumo è molto buono anche se non è di quelli che preferisco.Costa intorno ai cinque euro ogni 100 grammi,il mio è venuto sui sette se non ricordo male.



Come vi dicevo ho travato questo sapone davvero buono.Esfolia la pelle,eliminando le cellule morte,ammorbidisce le parti dure se usato costantemente.I granelli contenuti al suo interno fanno il loro lavoro senza essere aggressivi.
Ci tengo a riportarvi la mia esperienza.Stando sempre appoggiata con i gomiti sulla scrivania,ogni anno di questi periodi cerco di attenuare la callosità sotto ai gomiti dato che la trovo davvero antiestetica.Invece,avendo scoperto questo sapone e avendolo usato per screbbare i gomiti(e devo dire anche i talloni)due volte a settimana il mio problema è stato risolto.(vi consiglio di associarlo a morbidissima{sempre di lush}per ottenere maggiori risultati.)



Usato su tutto il corpo,almeno una volta a settimana,massaggiando sulle zone quali gambe,glutei,risveglia la circolazione e prepara la pelle ai trattamenti successivi.Quando lo uso mi sento rigenerata.
Forse l'unica pecca è che dura poco,io l'ho preso a metà marzo e l'ho usato per tutto il mese di aprile,una volta a settimana sotto la doccia e due per i gomiti e i talloni e devo dire che ne è rimasto meno della metà(le foto risalgono a prima dell'utilizzo).Di sicuro lo ricomprerò,davvero un ottimo prodotto e lo preferisco a questione di peeling.(vi farò presto una review anche su di lui) e che vi consiglio.E' un prodotto che non può mancare per preparare al meglio la pelle all'estate.
Naturalmente mi farebbe piacere conoscere anche la vostra di opinione se lo avete provato.
Lascio come di consueto a voi l'ultima parola e scappo a pranzo!





17 commenti:

  1. sembra un torrone :D mi tenta :D

    RispondiElimina
  2. infatti dura pochissimo e dopo un po i granelli neanche scrubbano :( peccato xk era uno di quei saponi che apprezzavo di più
    un bacione cara

    RispondiElimina
  3. non ne conoscevo l'esistenza di questo sapone complimenti bel il blog ti seguo se vuoi ricambiare ti passo il link grazie :D

    http://ilmondodizucc85.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Sembra veramente un torrone. Non è troppo aggressivo? Ciao.

    RispondiElimina
  5. viene quasi voglia di mangiarlo, lo proverei molto volentieri ;)

    RispondiElimina
  6. Ma non l'avevo ancora notato! Vedrò di provarlo!

    RispondiElimina
  7. io ce l'ho ancora incartato, non vedo l'ora di provarlo!! però l'odore mi piace molto!

    RispondiElimina
  8. mai usato ma sembra molto interessante

    RispondiElimina
  9. hh io ogni volta mi son trattenuta a prenderlo *_* mi sa che lo prenderò siiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  10. deve essere davvero molto buono questo prodotto,non lo conoscevo affatto, grazie per le info in merito.

    RispondiElimina
  11. Adoro il profumo e l'ho anche riacquistato diverse volte, anche se non amo molto lavarmi in doccia con il sapone, perchè preferisco prodotti che fanno moltissima schiuma e da usare come sapone per le mani è un filino aggressivo se non ci sto attenta :)

    RispondiElimina
  12. ciaoooo
    complimenti per il blog..
    nuova fallower se ti va passa da me
    http://casa-dolcecasa.blogspot.it/
    baci
    silvia

    RispondiElimina
  13. Fortissimo!!! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  14. voglio provarlo!! grazie per i preziosi consigli!!

    RispondiElimina
  15. ciao!!! ho un premio per te sul mio blog!!

    RispondiElimina

Visitatori Recenti